Tesseramento

Giovane minore di 18 (primo) € 20
(oltre il primo) € 13

Iscrizioni

Iscriversi al CAI è semplicissimo, basta recarsi, il martedì e il venerdì dalle 19,30 alle 21,00, nella sede del CAI Matera in Via della Croce n. 1, con:

• una fototessera
  • la modulistica compilata (Domanda di iscrizione Soci Ordinari e Familiari oppure Domanda di iscrizione Soci Giovani)
  • versare la quota.

Rinnovi

Il rinnovo è ancora più semplice dell’iscrizione.

Puoi recarti in sede, consegnare la modulistica (Soci ordinari e familiari oppure Soci minorenni), pagare la quota e ritirare il bollino.

Oppure puoi pagare la quota tramite bonifico bancario e venire in sede solo per consegnare i moduli di rinnovo e farti consegnare il bollino.

Il codice IBAN da utilizzare per il bonifico è IBAN     IT96A0306909606100000060111 e nella causale vanno indicati i nominativi dei soci che rinnovano.

Vantaggi

I vantaggi esclusivi dei soci CAI:

• la possibilità di partecipare alle gite sociali ed ai corsi organizzati dalle Sezioni e dalle Scuole
  • l’assicurazione per il Soccorso Alpino valida tutto l’anno in tutta Europa, anche per il Soccorso
  • l’assicurazione Infortuni in attività sociale
  • gli sconti in tutti i rifugi del CAI
  • gli sconti negli esercizi convenzionati
  • l’abbonamento a Montagne360, la rivista del Club Alpino Italiano

È inoltre possibile stipulare una polizza d’assicurazione per gli Infortuni e/o Responsabilità Civile in attività personale. Per aderire a queste opportunità contattare la segreteria all’indirizzo segreteria@caimatera.it

Durata dell’iscrizione

L’iscrizione al CAI è ad anno solare, pertanto, indipendentemente dalla data di associazione, essa scade il 31 dicembre. Non è ammesso il pagamento parziale della quota in funzione dei mesi effettivamente fruiti.

Le garanzie previste dalle coperture assicurative sono però prestate fino al 31 marzo dell’anno successivo; la regola è applicata anche all’abbonamento alla rivista “Montagne 360”.