La sezione di Matera “Falco Naumanni” organizza il primo Corso di Escursionismo base (modulo E1).
Tanti gli argomenti che verranno trattati in 20 ore di lezione, 3 uscite in ambiente per mettere in pratica quello che si è appreso in aula, 1 fine settimana in rifugio per l’organizzazione di una escursione autogestita.

I corsisti saranno affiancati dai qualificati ASE della sezione, da titolati AE provenienti da altre sezioni Lucane e da professionismi di alcuni settori.
Le lezioni sono previste in presenza. Per la partecipazione è obbligatorio essere in possesso del green pass rafforzato.
Le date potrebbero subire variazioni. In allegato il bando, la domanda di iscrizione e curriculum vitae.
Per info non esitate a contattare la segreteria del corso (tutti i recapiti negli allegati)

Clicca qui per scaricare il curriculum vitae