La Sottosezione CAI Matera “Falco Naumanni”, già Onlus e ora ETS, è un’associazione senza scopo di lucro che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale. Devolvere il 5 per mille non costa nulla al contribuente ed è un aiuto finanziario concreto alla sottosezione che si regge con il contributo di soci e simpatizzanti, senza del quale non potrebbe esistere.

COME FARE

1. Cerca nel modulo Dichiarazione dei Redditi (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio “Scelta per la destinazione del 5×1000”.
  2. Metti la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, etc.”
  3. Sotto la firma, nello spazio “codice fiscale del beneficiario” inserisci il codice fiscale dell’associazione:

93031390771

Anche coloro che non sono tenuti a compilare il 730 o il mod. Unico possono destinare il 5 per mille al CAI Matera, compilando la scheda aggiuntiva della Certificazione Unica che riceveranno dall’ azienda in cui lavorano.

Per eventuali informazioni la sede di Vico Lombardi, 3 è aperta dalle 20.00 tutti i martedì e venerdì oppure chiamare:

SOCI, vi chiediamo di sostenere l’associazione sottoscrivendo e cercando di convincere altri a farlo!