Sabato 9 gennaio 2021 | Presentazione calendario escursioni 2021

Sabato 9 Gennaio, come da tradizione, la sottosezione del Club Alpino Italiano CAI Matera Falco Naumanni ha presentato il calendario delle attività per il nuovo anno.

L’evento si è svolto su una piattaforma digitale a causa dell’emergenza sanitaria.

L’incontro ha avuto inizio con l’intervento del presidente Donato Casamassima, il quale ha fatto un excursus sulle escursioni messe in calendario ed ha invitato i soci ad iscriversi per avere la possibilità di chiedere quanto prima il passaggio (da sottosezione) a sezione.

Sono intervenuti anche il presidente della sezione di Potenza Franca Ditrana, il presidente della sezione di Melfi Michele Moscaritolo, la presidente dell’ O.T.T.O.  regionale Maria Pia De Natale e il presidente del Gruppo regionale Pasqualino Minadeo

L’incontro si è concluso con l’augurio, da parte di tutti, di avere la possibilità di svolgere le attività  come da programma