Domenica 22 Settembre 2019 | Parco della Murgia materana | Festa della Montagna. Raduno Regionale sezioni e sottosezioni di Basilicata
CLUB ALPINO ITALIANO SOTTOSEZIONE DI MATERA “FALCO NAUMANNI” Cari soci, siamo tutti invitati alla “Festa regionale della Montagna” 2019. La manifestazione avrà luogo, come previsto dal calendario regionale del C.A.I. della regione Basilicata, nel giorno 22 Settembre p.v. presso il Centro Visite della Murgia Materana nella località Parco dei Monaci in agro di Matera (s.p. 175, https://goo.gl/maps/itYjGpnHCyP3sjNS6 ). La giornata sarà dedicata alla socializzazione attraverso escursioni, convivialità, intrattenimento musicale e infine una visita guidata all’interno della città di Matera. Per motivi organizzativi relativi è necessaria la prenotazione che dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 10 Settembre 2019 tramite messaggio telefonico o e-mail all’indirizzo: presidente.caimatera@gmail.com con l’indicazione dell’itinerario prescelto. È previsto un contributo liberale di € 10,00 a persona, includente le spese relative al pranzo offerto alla fine delle escursioni mattutine a base di prodotti tipici locali. Programma Ore 8.45 raduno presso il Centro Visite della Murgia Materana nella località Parco dei Monaci Ore 9.00 partenza per le varie escursioni Ore 13.30 saluti istituzionali Ore 13.30 pranzo a base di prodotti tipici locali Ore 15.00 intrattenimento musicale Ore 16.00 visita guidata turistica all’interno della città di Matera Ore 18.00 rientro a casa.