Difficoltà: E |
13 |
322 |
322 |
06:00
Informazioni generali
Date dell'escursione: dal 26.04.2026 al 26.04.2026
- Itinerario:
Da sant’Agnese a Cristo La Selva
- Parco, area protetta o zona: Parco Archeologico Storico Naturale delle Chiese Rupestri del Materano
- Numero massimo partecipanti:
- Direttori di escursione:
- Felice Santantonio (Mail: felice.santantonio@gmail.com Tel: 339-141-1370)
Caratteristiche tecniche
- Difficoltà: E
- Lunghezza: 13 km
- Dislivello positivo: 322 m
- Dislivello negativo: 322 m
- Tempo di percorrenza (escluse le soste): 06:00
- Quota minima: 200 m
- Quota massima: 350 m
- Sorgenti:
- Equipaggiamento facoltativo:
Leggere attentamente
- Note su esclusioni:
I responsabili si riservano il diritto di non ammettere all’escursione quanti non dimostrassero di essere in possesso dei requisiti fisici, tecnici o d’abbigliamento necessari. Si ricorda che è facoltà dei direttori modificare il percorso anche durante l’escursione. In caso di previsioni meteorologiche avverse l’escursione potrà subire modifiche o essere rinviata.
- Accettazione del Regolamento:
Per tutto quanto non specificamente indicato nel presente programma si fa riferimento al Regolamento delle Escursioni della sezione CAI di Matera che i partecipanti, iscrivendosi all’attività, confermano di conoscere e di accettare.
Iscrizioni e informazioni per la partenza
- Iscrizione:
Le prenotazioni potranno effettuarsi compilando e inviando online il modulo di richiesta di iscrizione disponibile in fondo alla presente scheda sul sito web. L’iscrizione avverrà secondo l’ordine cronologico con cui le richieste saranno pervenute fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto di n. 10 persone. Resta salvo il diritto dei responsabili di non ammettere quanti non siano in possesso dei requisiti fisici e tecnici minimi necessari correlati alla difficoltà dell’escursione. Coloro che saranno ammessi a partecipare riceveranno una comunicazione
- Quota di partecipazione:
Soci: €1,0
Non soci:
€ 3 per Cristo La Selva nassimo 10 partecipanti
- Appuntamento e partenza:
Ora appuntamento: 08:30
Luogo appuntamento: Chiesa di Sant'Agnese
Ora partenza: 08:45 - Come raggiungere la località di partenza: