TUTTI I CHICCHI DEL MELOGRANO: IL SUCCO

“Il succo” è la sintesi conclusiva del progetto di volontariato “Tutti i Chicchi del Melograno” in programma per giovedì prossimo 3 febbraio alle 19:00 all’auditorium francescano della parrocchia di Cristo Re ed è aperto a tutti.
I soci di Trekking Falco Naumanni, del Coro della Polifonica Materana “Pier Luigi da Palestrina”, del Beccogiallo, degli Amici del Parco, del Museo Laboratorio della Civiltà Contadina e gli scout Cngei si incontreranno ancora una volta per raccontare, attraverso immagini e parole, la loro esperienza di conoscenza reciproca e di cose realizzate insieme attraverso il progetto iniziato un anno fa.
La Festa di Primavera il 21 marzo, il gioco di ruolo ambientato al Medioevo il 30 maggio, la Festa degli Aquiloni il 3 ottobre e la Festa del Vicinato il 16 ottobre, sono stati gli eventi organizzati ed animati dai “chicchi”, tra il Parco della Murgia Materana e il Sasso Barisano.