Escursione con i bambini

Sabato 19 maggio

• Adriano Cristallo

Appuntamento ore 14.45 chiesa di San Pio X . Per le prenotazione rivolgersi ad Adriano Cristallo al n. 340/2300646
L’escursione si svolgerà con percorso ad anello da Murgia Timone verso San Falcione e Madonna delle Tre Porte. All’arrivo è previsto una sosta dove i bambini potranno disegnare e fare pic nic.

In base al tipo di percorso, l’escursione è indicata per bambini fino alla 5° elementare.
In caso di pioggia l’escursione sarà rinviata.

Notizie utili

• I partecipanti sono tenuti ad osservare strettamente le indicazioni dei coordinatori.
  • L’Associazione e i coordinatori non sono responsabili di eventuali infortuni e/o incidenti che dovessero occorrere ai partecipanti all’escursione, prima, durante e dopo la stessa.
  • In caso di maltempo, l’escursione potrà subire variazioni oppure essere rinviata ad altra data.
  • Il percorso potrebbe essere modificato dai coordinatori per sopravvenute esigenze organizzative.
  • Si ottimizzeranno al massimo gli equipaggi delle auto. Resta intesa la partecipazione alla spesa del carburante per chi non mette a disposizione la propria auto, secondo la prassi dell’associazione.

– Partecipare alla riunione, quando prevista, per l’iscrizione all’escursione e versare la quota richiesta;
– Conoscere il regolamento ed accettarlo.