Un Trekking per Paolo Fresu

Anche Trekking Falco Naumanni partecipa al concerto di Paolo Fresu Quintet che si terrà a Matera Sabato 20 dicembre prossimo, alle ore 21.00, all’Auditorium Comunale a Matera, organizzato dall’Onyx Jazz Club. Le note del concerto più importante del Gezziamoci di quest’anno saranno ispirate ad immagini in parte tratte da escursioni effettuate dalla nostra associazione. Le foto realizzate dai nostri trekker costituiranno infatti una delle cinque diverse visuali scelte per scoprire la Basilicata: i parchi naturali. Pentangolo, è il nome del progetto, si completerà con la realizzazione di un dvd di musica jazz ed immagini che sarà distribuito dall’APT di Basilicata per promuovere la nostra Regione nel Mondo.