News dalla sede!

Venerdi 9 maggio ci sarà un incontro in sede alle 20.00 per discutere su argomenti urgenti e importanti per la nostra associazione oltre alla gita culturale e turistica ad Aliano.

Degrado ambientale

Assistiamo impotenti all’inquinamento e al degrado del torrente Gravina alla confluenza con lo Jesce. Raffaele Natale ci ha scritto una accorata lettera per denunciare ancora una volta la situazione allarmante del torrente e chiederci , insieme ad altre associazioni, di fare qualcosa. Visto che nessuno, a cominciare dalle istituzioni fa niente, può la nostra associazione fare una proposta operativa? Io penso di si, ne parleremo.

Festa del volontariato

Il 24 e 25 maggio ci sarà la festa provinciale delle associazioni di volontariato, ci saremo anche noi.Come partecipare e organizzare al meglio le due giornate ? Proposte e suggerimenti.

Parleremo anche sulle altre iniziative che vedono coinvolta la nostra associazione, corso per accompagnatori di escursionismo, le prossime escursioni, la mostra di settembre alla mediateca.

Il presidente