falco

Assemblea dei soci 11 04 18

falco

Mercoledì 11 Aprile si è svolta l’assemblea dei soci per decidere in merito alla trasformazione della nostra associazione in sottosezione CAI.
Il Consiglio Direttivo ringrazia tutti coloro che erano presenti per la loro numerosa partecipazione: ben 124 persone hanno avvertito l’importanza dell’evento e dunque la necessità della presenza. Così tante persone in un’assemblea non ne abbiamo viste!
L’esito della votazione, non per nulla scontato, è andato al di là delle più rosee aspettative:

• 112 voti favorevoli;
  • 11 voti contrari;
  • 1 voto di astensione.

E’ stato un plebiscito: ben oltre il 90% dei presenti ha approvato e crede nel progetto CAI!
Ampiamente soddisfatti del risultato ottenuto, noi consiglieri vi chiediamo di rimboccarci le maniche e lavorare tutti insieme  affinché tale progetto si possa realizzare nel modo migliore possibile, cercando di distribuire al più ampio numero possibile di soci tutte le incombenze e gli incarichi che ci attendono nel futuro prossimo e remoto.
Nel Comitato Promotore, costituitosi sempre durante l’assemblea,  ci sono già 35 persone, sufficienti per proseguire. Se qualcun’altro volesse aggiungersi, saremo sicuramente lieti di accoglierlo.

La Presidente
Angela Paolicelli