Pentangolo – 5 visuali per scoprire la Basilicata

Trekking Falco Naumanni partecipa con fotografie delle proprie escursioni a “Pentangolo – 5 visuali per scoprire la Basilicata”, l’iniziativa dell’Onyx Jazz Club per la realizzazione di un dvd di musica ed immagini dedicato alla Basilicata nei suoi differenti contesti.

A dicembre i filmati saranno sonorizzati dal Paolo Fresu Quintet nell’ambito dei concerti del Gezziamoci. Cinque musicisti ed altrettanti strumenti musicali per cinque diverse angolazioni da cui vedere la nostra Regione. L’”angolazione” che appare coincidere con la nostra vocazione escursionistica e motivo pertanto della nostra adesione è “la Basilicata e i parchi naturali”. Il prodotto multimediale sarà poi utilizzato dall’APT per promuovere l’immagine turistica della Basilicata.

Se hai delle belle foto della Basilicata ed hai voglia di partecipare al progetto insieme agli altri soci e simpatizzanti di Trekking Falco Naumanni puoi far tenere i tuoi scatti, possibilmente in digitale, a Cosimo oppure a Donato. Tutte le foto raccolte saranno inviate all’Onyx a nome di Trekking Falco Naumanni, accompagnate da un elenco degli autori, senza specificare l’autore di ogni singola foto.

La partecipazione a Pentangolo è gratuita e non è previsto alcun premio. L’Onyx si riserva inoltre di scegliere il materiale fotografico pervenuto.

Poiché i tempi indicati dall’Onyx sono piuttosto ristretti, le tue eventuali foto dovranno essere consegnate ai suindicati responsabili di TFN possibilmente entro venerdì 10 ottobre.

Il bando di partecipazione a Pentangolo è disponibile sul sito Internet www.onyxjazzclub.it.

Cosimo